Azienda

Chi Siamo

Nel 1948 Filippo Latorre dà vita sulle sponde del Lago di Garda alla Torrefazione Caffè Haway, produttrice di una propria miscela di caffè che il figlio Lino ha affinato nel corso del tempo.

Le ricerche di questi quarant’anni hanno infatti portato a perfezionare sia le tecniche di lavorazione e tostatura, sia la qualità di chicchi crudi e miscele scelti direttamente nei luoghi di coltivazione, ovvero America Centro-Meridionale, Africa e India.

Con i propri viaggi ed esperienze, Lino Latorre ha approfondito le conoscenze e trasmesso una profonda e appassionata “cultura del caffè” in famiglia e in azienda, contribuendo negli anni 90, in Messico, alla fondazione di una cooperativa di Indios che li ha resi diretti produttori di caffè, indipendenti e in grado di fissare i propri prezzi e le proprie regole di lavoro.

Visualizza Immagini

Chi SiamoChi SiamoChi SiamoChi Siamo

Con la terza generazione, l’azienda Latorre è impegnata a portare avanti la propria storia puntando su controlli severi e costanti in fase di produzione e su un puntuale servizio di assistenza in Italia e all’ estero.

A tutt’oggi la passione per il caffè e l’attenzione ed il rispetto per le persone sono motivi fondanti del lavoro quotidiano.

News

Nessuna news disponibile al momento

Notizie

Per ulteriori informazioni o l'invio del proprio C.V. contattateci alla casella info@latorre-srl.com...